Carissimi, nel proporvi queste mie recenti creazioni ne approfitto per farvi i miei più cari auguri di Natale e inaugurare una nuova era del sito... Mi sono messa in testa di far da me anche la grafica! Certo, mi ci vorrà un bel pò di tempo per sostiture tutto con i miei disegnini, ad ogni modo, spero vi piacciano!.. Ecco alcuni soggetti natalizi su delle sfere che fungono da biglietti augurali
Dopo averli stampati, ritagliati,e (se sceglierete la versione b/n) fatti colorare ai bambini, fateli personalizzare con scritte o disegni sul retro, forateli nel punto indicato e infilateci un nastrino Utilizzateli quindi, come chiudi pacco per i regali e lavoretti, oppure per decorare l'albero a scuola .
Se avete un pò più di tempo create una sagoma bianca uguale al modello e assemblate le due parti con un fermacampione, otterrete un biglietto che si apre ruotandolo come nell'esempio della figura a lato. Potete anche impreziosirli con glitter, batuffoli di ovatta e quanto altro vi suggerisce la vostra fantasia.